Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_manila

Un estratto della newsletter dell'Archipelago:

Data:

23/10/2017


Un estratto della newsletter dell'Archipelago:

Si è svolto nei giorni scorsi il primo incontro di Archipelago con il nuovo Ambasciatore d'Italia a Manila, dott. Giorgio Guglielmino.

Una mini delegazione composta dal Presidente e due membri del consiglio di amministrazione Alessandro Mazzocco e Fausto Romani, ha cosi potuto spiegare al nuovo Ambasciatore, attività, progetti ed aspettative di Archipelago.

Il tempo dedicato all’incontro è volato in un baleno e certamente non abbastanza per approfondire tutte le argomentazioni, ma sufficiente per capire che il dott. Guglielmino oltre che professionale, è persona affabile, genuina, sensibile e disponibile, e di questo ne siamo particolarmente felici.

Archipelago cercherà di creare quanto prima delle occasioni affinché lo stesso Ambasciatore possa incontrare la nostra comunità e poter conoscere personalmente più connazionali possibili, come da lui stesso auspicato.

Si è infine convenuto sul valore e la convenienza delle buone relazioni tra istituzioni e cittadini, pertanto, entrambe le parti si sono espresse a favore del prosieguo delle collaborazioni esistenti per il bene e la crescita della nostra comunità.

Con L’occasione è stata consegnata al dott Guglielmino la tessera di Archipelago, che lo annovera così fra i nostri membri.

 

archipelago


258